Descrizione del prodotto
Il Pajara 28 GT è la linea più sportiva della gamma 28 piedi.
E’ lungo 8,90 mt e largo 3,10 mt. La lunghezza della carena è di 7,96 mt e la lunghezza al galleggiamento di 7,62 mt.
Il Pajara 28 è Omologato CE in categoria B e può trasportare fino a 16 persone.
Tutti I modelli Pajara sono fresati con CNC “Controllo numerico controllato”, per non parlare della costruzione eseguita con resina Vinilestere e Gelcoat neopentilico.
Si distingue per la sua linea elegante, innovativa, aerodinamica, e soprattutto sportiva, La prua dritta, unica nel design di un gommone, rievoca l’aggressività dei mezzi militari d’assalto.
Il progetto e il design sono stati curati dalla MarineLab Engeenering, con particolare attenzione alla carena che dona al mezzo stabilità e una tenuta di mare impeccabile.
Inoltre gli spazi interni sono stati progettati con lo scopo di soddisfare le richieste dei diportisti più esigenti.
I servizi e i comfort a bordo sono paragonabili in modo analogo a quelli dei battelli di categoria superiore.
Il Pajara 28 GT ha un divano di poppa molto comodo che può essere trasformato inoltre in ampio prendisole.
Nel divano di poppa è presente infatti un comodo schienale con due passaggi laterali di accesso che consentono inoltre un accesso in acqua più facile.
Il Tavolino di poppa si trasforma pure in zona pranzo .
La Prua si presenta con un ampio prendisole ed annesso divano. Sul prendisole di Prua è presente un Passo Uomo e all’interno è possibile ricavarvi una cuccetta a 2 posti, sono anche presenti 2 tavolini da pranzo separati che fungono da prolunga prendisole.
L’interno della cabina di prua è totalmente contro stampato con Ulteriore pavone interno porta oggetti.
la seduta del Pilota è moderna, ergonomica ed è stata progettata per consentire al pilota e copilota di navigare comodamente. I cuscini della e le tramutare vengono personalizzate insieme all’armatore. Nel vano posteriore della seduta infatti è presente un lavello, il frigo bar, e un tavolino incassato per gli aperitivi. Possibilità di installare il piano cottura aggiuntivo.
La consolle ha una forma aerodinamica, il Parabrezza è fumè e la parte anteriore è rivestita con cuscineria di pregiata finitura. IL poggia testa è ergonomico. Nel frontale di guida è presente un pannello comandi completo di pannello elettrico comandi, Cartografico 9″, Bussola, tientibene separati per ilPilota e il copilota un poggiapiedi aggiuntivo per garantire le diverse posizioni in navigazione. I tientibene sono in acciaio inox Aisi 316 tipo ovalizzato. L’interno della consolle è contro stampata, è presente un vano spogliatoio attrezzato con Doccetta e WC elettrico.
Nel prendisole di Prua è presente un passo uomo che dona comfort alla cuccetta sottostante, alla quale vi si accede grazie ad un portello integrato tra il divano di prua e il prendisole.
Gli interni sono contro stampati ed offrono inoltre ampi gavoni per stivare qualsiasi tipo di merce.
Il musone in VTR è corredato di verricello elettrico e 2 bitte inox Aisi 316.
Il tendalino 4 archi è inox e viene installato con o senza Punatli Inox, a scelta dell’armatore, è possibile montare un Rollbar.
In particolare il Pajara 28 GT è personalizzabile, cioè ogni singola scelta viene condivisa insieme al cliente.